martedì 7 luglio 2015

Ennesima figura da principiante da parte del sindaco di Ponteranica Alberto Nevola

Carissimi concittadini ponteranichesi, affido questo mio pensiero attraverso fb, sperando ad un interessamento giornalistico da parte del Corriere di Bergamo, de L'Eco di Bergamo e da Bergamonews nelle persone giornalistiche di Fabio Spaterna, Bruno Silini e Isaia Invernizzi.

Lo scendiletto per eccellenza del sindaco Gori, tal Nevola Alberto sindaco di Ponteranica Bergamo, anche oggi ha dato il meglio di sé nell'essere muto e servile dell'ordine impartito da parte della prefetta all'ambito 1 per elaborare un bando in modo da poter trovare una struttura idonea da assegnare  ai clandestini.
L'assessore Marchesi di bg (che vi raccomando), è andata su tutte le furie oggi durante la riunione d'ambito, instaurando un duello con l'assessore di Torre Boldone Vanessa Bonaiti.
Vanessa come sempre non ha deluso le "mie" (e non solo), aspettative.
Ligia schietta e serena nel proprio ruolo, per l'interesse dei propri cittadini di Torre Boldone e non solo, ha dato filo da torcere, coadiuvata in tal impresa anche dai Comuni di Orio al Serio e Sorisole.

Stefano Vivi e Claudio Sessa oltre che il sindaco di Orio, sento l'obbligo di ringraziarvi pubblicamente per le vostre prese di posizioni giuntali.

Nessun commento:

Posta un commento