Carissimi ponteranichesi buongiorno.
Voglio fare i miei complimenti ai sindaci Claudio Sessa di Torre Boldone e Stefano Vivi di Sorisole per aver toccato un nervo, anzi più nervi scoperti in merito all'uso improprio della struttura #camatta.
In questo articolo ( pubblicato oggi 31 ottobre su L'Eco di Bergamo), si percepisce fra le righe la "voglia di Pilato" tipico per determinate persone che usano comportarsi da gay col deretano degli altri.
Che un presidente non conosca lo Statuto dell'ente che gestisce, risulta imbarazzante.
Il presidente Locatelli parla di accuse gratuite nei confronti del cdg.
Da quel che conosco, vi è un verbale all'acqua di rose circa la solerzia nel recuperare i compensi non dovuti all'ex cda dell'arch. Cortinovis.
Il cdg deve adempiere a quanto la Comunità del Parco ha deliberato e cioè: DEVE DARE IL VIA AL RECUPERO DELLA SOMMA INGENTE (240.000 euro)!
Gli avvocati hanno fatto, fanno e faranno il proprio gioco ma la sentenza del TAR non da adito a nessuna formulazione transattiva di sorta.
La Ruah che spiega che i propri bilanci sono pubblici, mi fa sorridere: ovvio che lo siano.
Il sindaco Sessa ha chiesto benaltro in merito e cioè: si vuole conoscere in modo analitico le entrate/uscite in merito alla gestione clandestini presso una struttura del parco.
Consiglierei agli amici dei sindaci Sessa e Vivi di pubblicare le foto della grande manutenzione effettuata.
Da ultimo il pezzo forte, si afferma che chi gestisce il tutto è la Caritas:
Mio Dio!
#Mainagioia
Ps
Vi invito a cambiare l'uso della struttura #camatta in modo chiaro ed univoco, così facendo si aiuterebbe i sinistrati a consumare le loro porcate attraverso una semplice delibera da parte del cdg (eludendo sindaci non allineati).
Nessun commento:
Posta un commento