Mi é giunta voce che il sindaco di Ponteranica polemizza tramite fb con me (ben sapendo che io da fb mi sono tolto mesi orsono).
Evidentemente il fiato sul collo a Nevola, causata dall'uragano Salvini, lo destabilizzerebbe tanto da portar il timoniere in auge (sindaco) a commettere errori da psicodramma.
Scrivere un post di tal genere fomentando polemiche sterili solo per il gusto di provocare é sintomo di un sindaco con l'acqua alla gola oltre che incapace (politicamente parlando) per tale ruolo, ma non scopro certo ora l'acqua calda, affermando ciò.
Minetti ha riconosciuto correttamente il lavoro sociale che con tenacia è spirito di servizio cui svolgono gli operatori di Auser Ponteranica (alcuni peraltro miei amici), indipendentemente dalla nomination protocollata dall'assessore Chiara Gamba (se le cantano e se le suonano). Una Benemerenza deve nascere dalla gente Ponteranichese non dagli amministratori perché tal procedura sminuisce il valore e riconoscenza della Benemerenza stessa.
Un incapace (politicamente parlando), come l'attuale sindaco Alberto Nevola, Ponteranica non lo merita più. Ricordatevi a maggio 2019 di questo particolare oltre che di altre situazioni imbarazzanti che io assieme al Gruppo consiliare Ponteranica in Testa spiegheremo in Consiglio Comunale e in tutte le case, una volta che i fenomeni circensi da baraccone (politicamente parlando), approveranno la variante 2 al Piano del Governo del Territorio di Ponteranica portando possibili e imbarazzanti regalie a parenti e/o amici della squadra presentatasi alle amministrative 2014 per mero e indubbio interesse pubblico quasi fossero Santa Lucia, la Befana e Babbo Natale... Ps
Il bue è l'asinello sono già nella stalla.
Questo blog è stato creato per condividere in rete quanto credo sia di interesse pubblico
mercoledì 21 novembre 2018
Un uomo alla frutta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento