“Che bufala sig sindaco! Che Bufala! Per sua bocca si apprende che c’è un vecchio progetto, che forse è a livello di preliminare, che giace da oltre due anni nei cassetti, il che dimostra la non volontà di realizzarlo, che lei stesso ci dice NON FINANZIATO e per cui addirittura la Regione le avrebbe respinto una richiesta di finanziamento( sarebbe carino sapere il perché).
Infine che IL COMUNE NON HA NEPPURE PARTECIPATO AL NUOVO BANDO DELLA REGIONE.
I cittadini di Ponteranica meritano il rispetto di una campagna elettorale in cui non ci siano mezze verità e gli spot elettorali siano almeno veri e completi.
Ciò che è chiaro e certo per sua bocca ( non vorrà spero costringere i suoi cittadini a sentirla smentirsi da solo) che il campo di calcio sintetico NON È AFFATTO FINANZIATO
NON È AFFATTO NELLE OPERE PUBBLICHE PREVISTE
E STA RINCORRENDO LE DICHIARAZIONI DEL SUO AVVERSARIO
ciò detto signor Sindaco per amor di verità sarebbe bello si confrontasse anche su altri temi come ad esempio la SICUREZZA che non riguarda solo i molti FURTI, ma anche la SICUREZZA STRADALE, la SICUREZZA DI UNA VECCHIAIA VICINO AI PROPRI CARI assistiti in una struttura adeguata
LA SICUREZZA PER I NOSTRI FIGLI DI SVOLGERE ATTIVITÀ SPORTIVE IN STRUTTURE ADEGUATE.
FATTI NON PAROLE!
E PAROLE VERE E COMPLETE!
I CITTADINI MERITANO IL RISPETTO DELLA VERITÀ se no potrebbero dubitare anche di tutte le sue altre affermazioni e promesse.
Nessun commento:
Posta un commento