A SkyTg24: vicini a intesa con la Lega, il nostro candidato è Berlusconi
Alfano: Monti ha voluto le tasse, ora da politico vuole ridurle
Vota:
Votata: 29volte,
Indice di gradimento: 3.20
"Siamo molto vicini a raggiungere un'intesa" con la Lega che si è espressa "sulla cosa piu' importante: e cioè Berlusconi capo della coalizione". Così Angelino Alfano, segretario del Pdl, intervistato da SkyTg24

Roma, 06-01-2013
"Da buon vecchio politico, Monti ha subito parlato di diminuzione delle tasse dopo essere stato l'uomo che più di tutti ha voluto aumentarle". Così Angelino Alfano, a SkyTg24, ha commentato le parole di Mario Monti su pressione fiscale e Imu.
"Noi crediamo che ci siano tutte le condizioni per realizzare un accordo", con la Lega "siamo molto vicini a raggiungere un'intesa". Lo ha detto il segretario del Pdl, Angelino Alfano, a Skytg24.
"Noi abbiamo già individuato il candidato ed è - ha aggiunto - Silvio Berlusconi. Non credo che da parte della Lega ci saranno insuperabili problemi su questo. Non crediamo che ci possano essere dei ripensamenti su questo anche perché la campagna elettorale per noi sta andando bene, siamo fiduciosi che ci possa essere una clamorosa rimonta paragonabile a quella del 2006 e quindi sarebbe sbagliato non prendere l'abbrivio di questa buona campagna elettorale per vincere sia in Lombardia che a livello nazionale".
"Noi pensiamo che la Lega - ha aggiunto - si sia espressa a favore della cosa più importante e cioè che Berlusconi è capo della coalizione, che è quello che prevede la legge attuale".
"In Regione Lombardia sono convinto che verranno indagati anche esponenti di sinistra, ma questo avverrà dopo le elezioni Politiche. Sono pronto a scommettere un caffè su questo", ha detto il segretario del Pdl.
Nessun commento:
Posta un commento