domenica 12 luglio 2015

Un sacco di balle!

Ricordate ponteranichesi, questa dichiarazione dell'assessore nominato ma non eletto signor Dario Ceruti, rilasciata al giornalista di bergamonews Isaia Invernizzi?

Meditate questo stralcio:

Per quanto riguarda il nuovo agente di Polizia Locale sono già iniziati i contatti con i primi tre vincitori di un concorso: a causa dei vincoli per l'assunzione del personale, entrerà in organico full time ma a tempo determinato fino a gennaio-febbraio del prossimo anno. Qualora le previsioni sulle entrate derivanti dalle infrazioni semaforiche ricalcassero quelle attuali si procederà al prolungamento del contratto.

“L'assunzione di un terzo agente ci permette di differenziare il servizio e di rimanere di più sul territorio – conclude Ceruti – Saranno possibili maggiori pattugliamenti: contiamo di entrare a regime con il nuovo organico entro i primi quindici giorni di luglio, in modo da arrivare preparati al periodo estivo, solitamente quello più delicato per quanto riguarda la sicurezza”.

Ok oggi è il 13 luglio e come per la pattuglia privata, anche oggi non troviamo traccia dell'assunzione del terzo vigile.

Io conosco il perché.....
Sicuramente anche il sindaco di Ponteranica.

Ora mi domando: perchè chi si sciacqua spesso la bocca con la parola TRASPARENZA, non spiega alla cittadinanza il perché del non terzo vigile in organico, ora?

Il bilancio preventivo è stato approvato e a prendere per buona la dichiarazione di Ceruti, il contatto con tre possibili candidati era già stato attuato per accelerare i tempi.

#sticazzi!

#vogliamoifatti!

Nessun commento:

Posta un commento