Se non fossimo in campagna elettorale, potrei scrivere due battute goliardiche in merito ad un unico corpo: sinistri ponteranichesi contro il proprio sindaco, osannato nel maggio 2014 con tanto di corteo accompagnatorio in Via Valbona con bandierine rosso e Falce e martello in giallo.
Noi di Progetto Ponteranica, non entriamo in questa disputa/dramma familiare, ci limitiamo ad osservare per scovare quale possa risultare il pensiero più credibile.
La verità sta in mezzo diceva qualcuno. Noi crediamo che la verità verrà a galla fra poco più di un mese quando lo spoglio amministrativo darà un nuovo sindaco, una nuova giunta e un nuovo consiglio comunale. Solo allora ci accorgeremo di quanti hanno giocato e continuano a farlo sulla pelle dei valligiani Brembani e di noi ponteranichesi.
Noi fiduciosi, vi chiediamo un appoggio attraverso il voto amministrativo per scoperchiare l'ennesimo vaso di pandora.
Ponteranichesi: il 26 maggio tracciate una X sul simbolo Progetto Ponteranica e scrivere due cognomi come preferenza per la carica di consigliere, importante é che facciano parte della lista e che siano una donna e un uomo.
Vi attendiamo venerdì 10 maggio alle ore 20:30 presso l'auditorium comunale allo Scuress in Via Valbona (sotto la farmacia) in modo da udire le nostre proposte e conoscere i nostri candidati.
Buona vita e.... Buon voto!
Nessun commento:
Posta un commento