Non volevamo crederci, ci siamo andati di persona alle due serate di presentazione della lista di Nevola per capire a quanto possa arrivare una persona che si sente perduto.
Per questo motivo, evitando polemiche alcune (mai fatte in questa campagna elettorale, poiché Ponteranica, non ha voglia di palle) ci teniamo a dire la nostra:
1 il clima politico in Ponteranica, se si é rasserenato, é perché l'opposizione non ha creato battaglie strumentali contro Nevola ma L'ha lasciato governare, poiché il risultato elettorale nel 2014 gli aveva dato ragione.
2 Sì é dimostrata (la giunta Nevola) una macchina grande nel produrre fango e balle contro l'opposizione.
3 Ha amministrato Ponteranica portando avanti progetti esecutivi della giunta Aldegani.
Ancora oggi parlano di aver bloccato la cementificazione in zona Castello quando noi, forte dalle richieste incalzanti di alcuni pvt, avevamo chiesto la riperimetrazione del parco dei colli (che non é né fa variante al pgt), per dare vita allo stesso.
4 I servizi elargiti da Nevola, sono frutti di convenzioni e di indirizzi agli uffici perpetrati dall'amministrazione Aldegani (convenzione con nido di Petosino, micronidi famigliari, finanziamento delle due scuole materne, aiutando le stesse politicamente e finanziariamente all'apertura delle sezioni Primavera... Illuminazione pubblica a LED così come l'ampliamento della stazione ecologica é frutto/lavoro dell'amministrazione Aldegani.
5 Nevola ora dice di aiutare concretamente i negozi di vicinato ma non vi dice che nell'area ex gres é previsto e ha approvato con l'ultima variante approvata coi soli voti della maggioranza un supermercato grande il doppio dell'Iperal posta frontespizio.
6 Era contrario alla Teb e durante il suo mandato approva il progetto voluto da Governo Regione e Provincia, come nel 2010 con la differenza che in cambio Ponteranica non avrà nessun parcheggio ma per migliorie dovrà immettere capitale proprio.
7 In questi 5 anni Nevola non ha mai partecipato in modo serio a un bando regionale a fondo perduto al 50% per il campo sintetico di calcio a 11 in via 8 marzo e oggi visto il nostro programma scopiazza creando illusione circa il gioco di parole cui avrebbero il campo finanziato invece hanno finanziato solo il progettista.
8 C'é chi partecipa in giunta approvando il progetto del fratello ingegnere per gli spogliatoi e peggio ancora approva un finanziamento economico per la onlus di famiglia.
Ecc ecc.
9 Dice che sistemeranno l'imbuto di Valtesse ben sapendo che: tal progetto finanziato da Regione Lombardia, (Giunta Maroni), é di competenza del Comune di Bergamo poiché territorio comunale dello stesso e non di Ponteranica.
Se non vi piace tutto questo: NON RIVOTATELO.
Una cosa é certa: se vince l'amministrazione Aldegani con la lista PROGETTO Ponteranica porterà avanti il nostro programma con lealtà lasciando le palle di Nevola in buca
Questo blog è stato creato per condividere in rete quanto credo sia di interesse pubblico
sabato 18 maggio 2019
Le palle al centro o in giostra?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento