Ieri sera la maggioranza di Ponteranica in comune ha approvato il bilancio preventivo 2015 e il triennale 2015/16/17.
Nota dolente è stata non voler accogliere i tre emendamenti che io a nome e per conto del gruppo consiliare Vivi Ponteranica, ho presentato per ripristinare il servizio scuolabus.
Dal prossimo anno scolastico i nostri futuri ponteranichesi, frequentanti le scuole Lotto e Rodari, si vedranno tagliati il servizio delle 12.30 e 14.30.
Brutto modo di essere vicini alle famiglie..... ricorderete lo slogan dei Kompagni Nevola, Pini, Gamba, Cremaschi, Ceruti e &.
In un nano secondo, con la scusa del taglio subito da parte del governo Renzi, anziché coifficentare la spesa, hanno tagliato un servizio garantito nel tempo.
Se è indubbio che Renzi abbia tagliato i trasferimenti al nostro comune, è anche vero che attraverso la telecamera posizionata sull'intersezione semaforica fra Via Maresana e Via Ramera, porti nelle case comunali ben 190.000 euro.
Nel governare un Comune, si sa che esistono delle priorità, sta al buon amministratore decidere quali per un interesse collettivo.
Nevola e & hanno deciso che: IL RISPARMIO SULLO SCUOLABUS, TAGLIANDO LE CORSE, VENGA ELARGITO AL GESTORE DELL'EX BOPO, il quale potrebbe ricevere senza far niente 27.000 euro.
Noi al tempo non gli riconoscemmo tale cifra, forti di un parere legale negativo in tal senso.
Loro, senza essere condannati dal tribunale, vogliono riconoscere tale richiesta.
Evidentemente fra Kompagni hanno trovato intesa.
Una promessa da parte nostra: vigileremo come sempre e casomai trovassimo dell'illegittimità, in merito alla procedura, sarà nostra cura depositare un esposto alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti.
Questo blog è stato creato per condividere in rete quanto credo sia di interesse pubblico
martedì 26 maggio 2015
Disposti a tutto per il bene di un fratello Kompagno?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento