Buongiorno compaesani e non,
Oggi la nostra amata Ponteranica è baciata dal sole in questo giorno di riposo e meditazione.
Sul quotidiano Eco di Bergamo, potrete leggere un ottimo pezzo a firma del giornalista Bruno Silini di cui ringrazio pubblicamente per la stesura e allo stesso tempo, risulto riconoscente alla direzione del giornale per l'interesse sul caso del TAGLIO DELLO SCUOLABUS DI BEN 2 CORSE A PONTERANICA.
Leggete e valutate di conseguenza!
Io mi sono fatto un'idea e tenendo buono il detto che:" Il lupo perde il pelo ma non il vizio", posso tranquillamente affermare che il sindaco Alberto Nevola continua ininterrottamente ad omettere la verità e con continue illazioni da bar, cerca di aggiustare il tiro quasi fosse una meteora in caduta libera o meglio ancora come un gatto sugli specchi.
Da parte mia, sono pronto a Sbugiardare la sua smania di "scrollatore di polvere" con atti deliberativi (gli unici ufficiali), lasciando a lui, alla sua squadra e al suo staff (la Faina della Maresana), il modo squallido, falso e scorretto di fare politica locale, senza una base logica.
D'altronde tutto ciò lo si denota dal proprio agire quotidiano nel ruolo di sindaco sbugiardando le proprie promesse elettorali, ascritte in campagna elettorale come "DESIDERATA".
La maggioranza ponteranichese gli ha creduto, a loro godere di ciò!
Nessun commento:
Posta un commento