venerdì 4 settembre 2015

Tutto torna? Tutto torna!

Oggi va così.....
Ponteranichesi leggete quest'articolo de L'Eco di Bergamo che trovate a pagina 23, poi riflettete.

Vediamo ora se la giunta incapace e truffaldina (politicamente parlando), di Ponteranica, riuscirà con semplice onestà a riconoscere i frutti della precedente amministrazione.

L'ex sindaco Cristiano Aldegani e la sua squadra formata dal Santo, Cinzia, Elisabetta, Luca, Il Mario, Roberto e con l'aiuto concreto di Nicola, Daniele e Mario partecipò a questo progetto.

Ricorderete poi le battute demenziali con cui attraverso il giornaletto dis-informativo del gruppo di minoranza formato dall'allora capogruppo Alfredo Perego (ex assessore ex consigliere e attuale padre del sito lamaresana.weebly.com) con i suoi fidi Alberto Nevola (attuale sindaco), Cesare Cremaschi (attuale assessore), Gentile Pietro (disperso) e Damiano Fustinoni (non pervenuto), ci denigravano per questo progetto faraonico, oltre al fatto che  a nostre spese, partecipammo alla cerimonia solenne al Parlamento europeo per la firma dei piani d'azione per l'energia sostenibile.

Sono convinto che l'onestà del nostro operato verrà a galla con la riconoscenza dovuta.

Mentre aspetto seduto sulla sponda del Morla il passaggio del cadavere (politicamente parlando), dell'Amministrazione Nevola, mi godo il meritato riposo in preparazione della prossima battaglia.

Nessun commento:

Posta un commento